CHI SIAMO

Genova Venti Zerouno nasce da un’idea di Giulia Paoli, regista e formatrice teatrale, intorno alla quale si è creata una piccola squadra di lavoro, con base tra Pisa e Firenze.

Giulia Paoli

Ritratto di Giulia Paoli, disegnato da quasi

Ideatrice del progetto, si occuperà di condurre le interviste, della produzione e della regia dello spettacolo teatrale

Attrice, regista, formatrice e operatrice teatrale è laureata in Filosofia all’Università di Pisa e ha un Master in Teatro e Pedagogia dell’Università di Bologna. Lavora con Geometria delle nuvole, in ambito teatro ragazzi e formazione insegnanti, e con la compagnia Animali Celesti teatro d’arte civile, in ambito sociale con utenti psichiatrici, migranti, centri d’accoglienza e case famiglia. Durante il lockdown della primavera 2020 nasce Radio Pollicino, progetto di intervista e podcasting delle voci dei bambini.

quasi

Autoritratto di quasi

Grafico e illustratore, autore del logo, si occuperà delle illustrazioni e delle animazioni.

Umanista, artigiano visivo, hacker curioso e studente permanente. Il mio viaggio è pieno di (ri)scoperte. Come artista, ho lavorato su video installazioni, su concepts unici per arti performative e su illustrazioni. Come attivista, Ho organizzato eventi sociali e culturali e ho prodotto opere collettive tra cui performances e cortometraggi. Oggi, abbraccio entrambi i lati attraverso lo storytelling narrativo.

Partners

loghi Geometria delle Nuvole e Un Ponte Per

Geometria delle Nuvole | Un Ponte Per

Sostenitori

loghi Piazza Carlo Giuliani

Con il sostegno della famiglia Giuliani e del Comitato Piazza Carlo Giuliani

loghi Centro studi movimenti Parma

Consulenza storica e ricerca archivistica in collaborazione con Centro studi movimenti Parma

logo di Emmaus Italia

Con il sostegno di Emmaus Italia